TEST DENTALE - Odontoiatria Italia | Odontoiatria Extraclinica

TEST per la tua bocca
Gonfiori persistenti, arrossamenti, secrezioni gengivali, denti sensibili e alito cattivo sono segnali di pericolo di una malattia parodontale, un'infezione seria che lasciata non trattata può condurre alla perdita dei denti.
Annota le tue risposte alle seguenti domande per scoprire se hai i sintomi della malattia parodontale.

01. Hai mai dolore nella tua bocca?
02. Le tue gengive sanguinano quando spazzoli i denti o quando mangi alimenti duri?
03. Hai notato degli spazi svilupparsi fra i tuoi denti?
04. Senti mai le tue gengive gonfie o tese?
05. Hai notato che le tue gengive stanno abbassandosi o che i tuoi denti appaiono più lunghi di prima?
06. Hai un alito cattivo persistente?
07. Hai notato del pus fra i tuoi denti e le gengive?
08. Hai notato cambiamenti nella sensibilità dei tuoi denti quando mastichi?
09. Sviluppi mai ferite in bocca?
10. Ti sembra che i tuoi denti non si mantengano stabili sotto i colpi masticatori?
Se hai qualcuno di questi sintomi di malattia parodontale indaga più a fondo, agisci con determinazione per proteggere le tue gengive e la tua salute, consulta un parodontologo e chiedigli di aiutarti a conservare i tuoi denti naturali.

Non permettere alla malattia parodontale di toglierti il sorriso..!
VVDent.it © Copyright 2017 - All rights reserved
Ai sensi delle linee guida del Ministero della Salute, si avvisa che le informazioni contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.