CORSO PRATICO SU PAZIENTI IN DIRETTA TV
Contatti
Indirizzo:
Via della resistenza 24 - Saluzzo (CN)
Sede:
Studio Dott. De Chiesa
Email*:
info@digitaldentalacademy.it
Telefono:
010 59603625
CONDIVIDI EVENTO
Un cocktail di odontoiatria digitale: corso pratico su pazienti in diretta TV
Data: 9-10 luglio 2021
Relatori: Dott. Franco De Chiesa, Dott. Alberto De Chiesa, Dott. Roberto Spreafico
SEDE: Studio Dott. De Chiesa, Via della Resistenza 24 Saluzzo
Email di riferimento: info@digitaldentalacademy.it
Segreteria: e20 S.r.l. - Via A. Cecchi, 4/7 scala B - 16129 Genova
Tel. +39 010 59603625 - Fax +39 010 5370882 - info@e20srl.com
Posti disponibili: massimo 20 persone
Costo del corso: 720 € IVA inclusa, comprensivo di cena e coffe break
Modalità di pagamento: online sul sito della e20
Descrizione del corso
Un cocktail di Odontoiatria Digitale sul paziente, eseguita in diretta televisiva: un primo caso di Chirurgia Implantare Guidata presentato, discusso e poi eseguito dal vivo da Alberto e Franco De Chiesa, passo passo fino alla consegna del lavoro al paziente.
A seguire, il sabato mattina, un caso di Restaurativa Avanzata eseguita dal vivo da Roberto Spreafico, dalla discussione del caso alla cementazione del manufatto, sempre ripreso in diretta TV.
Una cena gourmet al termine della prima giornata offrirà ai partecipanti il piacere di assaporare i gusti della cucina locale e della reciproca compagnia, tradizione, questa, che abbiamo dovuto sospendere per un lungo periodo ma che riprendiamo con grandissima gioia: Saluzzo ha da sempre saputo rappresentare l’unione della buona odontoiatria, della buona tavola e dell’amicizia sincera in una unica ricetta, risalente a molti anni fa ma che si è sempre saputa rinnovare nel corso degli anni.
Altri dettagli sul sito: https://www.digitaldentalacademy.it


PROGRAMMA SUPPLEMENTARE
One to One Chairside
Hai un tuo paziente sul quale vorresti realizzare personalmente un intarsio, una corona, una faccetta, tutto rigorosamente chairside e nell’immediato?
Potrai operare, seguito da vicino dalla DDA, lavorando alla poltrona sul tuo paziente, eseguendo il tuo restauro dall’inizio alla fine e dimettendo il paziente con il lavoro finito. La DDA provvederà al materiale di consumo e all’assistente alla poltrona.
Tutto questo il sabato pomeriggio dalle 14:00 in poi.
Se sei interessato, scrivi una mail a info@digitaldentalacademy.it
SITO INTERNET DDA http://www.digitaldentalacademy.it/it-IT/homepage
Contatta direttamente il relatore!
Compila il form qui sotto per contattare direttamente il relatore! Verrai ricontattato il prima possibile.
Scrivi al Relatore

ALTRI CORSI CONSIGLIATI
segreteria@odontoiatriaitalia.com