La sessione Poster del Congresso di Odontoiatria Italia

Linea divisoria stick bar 1250x5
Vai ai contenuti

La sessione Poster del Congresso di Odontoiatria Italia

Odontoiatria Italia
Scelti i finalisti meritevoli di essere presentati durante il congresso di Odontoiatria Italia, con una Oral-Communication di 6 minuti, dove la commissione preposta, formata dal Presidente Dott. Luca Boschini e i consiglieri Dott. Riccardo Sirello, D.ssa Antonietta Bordone e Dott. Davide Battaglia, avranno l’arduo compito di scegliere il vincitore.

Molti gli abstract pervenuti e difficilissima la scelta per selezionare i finalisti. I primi 3 posti a pari merito con 38 punti, sono (in ordine alfabetico) per: Dolaji Dott. Henin, Melillo Dott. Michele e Vitali Dott. Marco; subito dopo - distanziati da un solo punto - altri nove abstract di altrettanto valore.  Naturalmente, grande dispiacere per gli esclusi, ma molti lavori pervenuti erano tutti di elevata caratura, ed una scelta andava comunque fatta!
 
Si ringraziano tutti i partecipanti per aver inviato il loro lavoro e dato lustro a questa interessante sessione. I poster saranno afflissi nel foyer della sala plenaria. Si consiglia, durante i momenti di svago del congresso, di andare a vedere questi interessanti lavori, dove sicuramente troverete gli autori, in modo tale da poter fare domande e avere un confronto utile e costruttivo.
 
Il vincitore finale e la classifica del podio, sarà resa nota dopo la loro oral communication, alla fine la premiazione, che chiuderà così il primo giorno del congresso.

Al 1° Classificato sarà omaggiato dallo sponsor JDENTALCARE la partecipazione gratuita a un corso di formazione che si terrà a Modena, oppure la partecipazione al loro JDSymposium 2019 il 5-6 Luglio a Rimini.
Al 2° Classificato sarà omaggiato, dal Direttore Scientifico del Congresso (Dott. Federico Tirone), il libro dell’anno per il settore odontoiatrico, con migliaia di copie già vendute: “DA ZERO ALL’ IMPERO – LIMITED VERSION – THE BLACK EDITION”.
- Inoltre per tutti i 3 finalisti, targhe oro su base in legno massello.

Tutti gli abstract finalisti saranno sottoposti al board delle riviste:
  • Il Dentista Moderno;
  • Italian Journal of Dental Medicine.

Inoltre, pubblicazione on-line sul sito delle case editrici e proposti anche per la pubblicazione integrale degli articoli sulle riviste.

Sorteggiati le presentazioni delle oral communicatin che saranno proposte in sede congressuale nel seguente ordine:
  1. Michele Melillo, ore 18,20-18.30: Crick technique. Un approccio alternativo per la dislocazione del pavimento del seno mascellare.
  2. Marco Vitali, ore: 18,30-18,40; Autotrapianto di terzo molare superiore: case report con 6 mesi di follow up.
  3. Dolaji Henin, ore: 18,40-18,50; Varitazione istologica dell'infiltrato linfocitario in lesioni parodontali e cutanee in paziente affetto da pioderma gangrenoso

 Premiazione finale ore: 18,50-19,00.
 
Congratulazioni ai finalisti selezionati e Arrivederci a BOLOGNA !

Segreteria Odontoiatria Italia


Classifica Finalisti  (prime 12 posizioni) sessione poster Odontoiatria Italia - Bologna 2019
 

   


VVDent.it © Copyright 2017 - All rights reserved
© Odontoiatria Italia - All right reserved - segreteria@odontoiatriaitalia.com
© 2018 Odontoiatria Italia - All right reserved - segreteria@odontoiatriaitalia.com
Torna ai contenuti